Allegri, cambio lo scenario futuro: il tecnico rifiuta la panchina del Chelsea
Connettiti con noi

News

Allegri, cambio di scenario per il futuro: il tecnico rifiuta una panchina. Le ultime

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri potrebbe presto cambiare i suoi piani per il futuro: il tecnico, al momento, ha rifiutato una panchina importante

L’edizione odierna di Repubblica rivela un retroscena importante legato al futuro di Massimiliano Allegri. L’allenatore toscano, si legge, sarebbe stato cercato dal Chelsea, ma avrebbe declinato la proposta per restare, almeno per il momento, a riposo.

Cambiano, dunque, gli scenari per la sua prossima stagione. Con i rinnovi di Tuchel al Psg e la conferma di Valverde al Barcellona, per Allegri svaniscono piano piano alcune panchina ambiziose in giro per l’Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.