Allegri nel mirino di Rimedio: «Con un po' di lavoro e di fatica poteva fare il tridente e aumentare la qualità della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri nel mirino di Rimedio: «Con un po’ di lavoro e di fatica poteva fare il tridente e aumentare la qualità della Juve»

Pubblicato

su

Allegri nel mirino di Rimedio: «Con un po’ di lavoro e di fatica poteva fare il tridente e aumentare la qualità della Juve». Le parole

Il giornalista Alberto Rimedio alla Domenica Sportiva ha lanciato una frecciatina indiretta ad Allegri dopo Juve Monza in cui i bianconeri hanno giocato col tridente.

RIMEDIO – «Le prove di futuro sono il tridente che quest’anno non abbiamo mai visto e soprattutto dall’inizio. Con un po’ di lavoro e fatica si poteva trovare l’equilibrio per far giocare insieme Chiesa, un centravanti e Yildiz. Era un esperimento che andava cavalcato di più, avrebbe aumentato l’imprevedibilità e la qualità del gioco d’attacco della Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.