Allegri ripensa alla stagione: «Potevamo fare meglio nella prima parte»
Connect with us

Hanno Detto

Allegri ripensa alla stagione: «Potevamo fare meglio nella prima parte»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Allegri ripensa alla stagione: «Potevamo fare meglio nella prima parte». L’allenatore della Juve fa il bilancio

Allegri alla vigilia dell’ultima partita con l’Udinese ha fatto un bilancio della stagione della Juve analizzando quello che non è andato nel verso giusto.

SI RIMPROVERA QUALCOSA DA QUEST’ANNO – «A fine stagione facciamo sempre il punto di com’è andata l’annata. In tutte le stagioni, sia in quelle vincenti come lo sono state per tanti anni, sia come questa in cui non abbiamo alzato un trofeo, c’è sempre da vedere gli errori fatti. Ma fa parte del lavoro. A parte l’ultimo pezzetto di stagione, più anomalo che mai, nella prima parte con la difficoltà degli infortuni potevamo fare meglio. Ma fa parte del lavoro, l’anno prossimo cercheremo di fare una stagione migliore, andando a migliorare quella di quest’anno».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE UDINESE JUVENTUS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.