Allegri e la rissa nel finale: lo ha svelato il tecnico nel post partita
Connettiti con noi

News

Allegri e la rissa nel finale: lo ha svelato il tecnico nel post partita

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri e la rissa nel finale di Juve Inter: il tecnico ha fatto una rivelazione dopo il pareggio dello Stadium

Massimiliano Allegri, ai microfoni di Mediaset, ha fatto una rivelazione sulla rissa nel finale di gara.

FINALE ACCESO – «Non so niente, finita la partita sono tornato dentro. So che ci sono state espulsioni ma niente di che alla fine di una gara equilibrata. L’Inter è sempre l’Inter, noi abbiamo chiuso in crescendo velocizzando l’azione. Detto questo dispiace perchè era finita, bisognava essere più svelti, andare in pressione negli ultimi 30 secondi. Kostic poteva essere più malizioso su Dumfries, ma alla fine il pari è giusto, ci sono state occasioni da entrambe le parti. La squadra è in una buona condizione, ma sappiamo che conta il ritorno. Dispiace però perchè era evitabile».

L’INTERVISTA COMPLETA DI MASSIMILIANO ALLEGRI A MEDIASET POST JUVE-INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.