Calciomercato, torna Allegri in panchina: principio d'accordo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, torna Allegri in panchina: principio d’accordo

Pubblicato

su

La Roma avrebbe bloccato Massimiliano Allegri per la prossima stagione. L’ex allenatore della Juve andrebbe a sostituire Fonseca sulla panchina dei giallorossi

Massimiliano Allegri pronto a tornare in panchina dalla prossima stagione. Come riporta in Spagna il sito Todofichajes.com, l’ex tecnico della Juventus avrebbe raggiunto un principio d’accordo per la firma con la Roma per sostituire Fonseca al termine del campionato.

Allegri tornerebbe così in panchina dopo oltre due anni dalla vincente esperienza con la ‘Vecchia Signora’. La Roma dei Friedkin avrebbe dato pieni poteri, in campo e fuori, al tecnico toscano. Condizioni basilari, queste, per accettare le avances del sodalizio giallorosso.

LEGGI ANCHE: Pirlo non sceglie: «Vittoria alla Allegri o Sarri? L’importante è un’altra cosa» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.