Allegri Roma, Max è il preferito a Trigoria: ma ha posto una condizione
Connettiti con noi

News

Allegri-Roma, Max è il preferito a Trigoria: ma ha posto una condizione

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri resta il preferito della dirigenza della Roma per sostituire Paulo Fonseca: l’ex Juve non accetterebbe però la squadra in corsa

La Roma pensa al sostituto di Paulo Fonseca. I rapporti con il tecnico appaiono ormai non rimarginabili e si pensa al suo successore, con due idee più forti di altre.

Come riporta Il Corriere dello Sport, il favorito sarebbe Max Allegri. L’ex Milan e Juve però non accetterebbe di prendere la squadra in corsa e sarebbe disponibile solo a inizio della prossima stagione. In questo caso dunque potrebbe giocarsi le sue carte Walter Mazzarri che si metterebbe in gioco per sei mesi.

LEGGI ANCHE: Materazzi è il solito: «Più vedo il lancio di Bastoni con la Juve più godo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.