Allegri Ronaldo, colloquio alla Continassa? Cos'è successo dopo l'arrivo
Connettiti con noi

News

Allegri Ronaldo, colloquio alla Continassa? Cos’è successo dopo l’arrivo

Pubblicato

su

Allegri Ronaldo, colloquio alla Continassa? Cos’è successo dopo l’arrivo del portoghese a Torino post Euro 2020

Cristiano Ronaldo è tornato a Torino, accolto da un bagno di folla ad attenderlo tra J Medical e Continassa. Il portoghese ha svolto il primo allenamento con la sua Juventus, incontrando anche Massimiliano Allegri, che lo ha allenato nel 2018/19.

Secondo quanto riferito da La Stampa, ieri tra i due non ci sono stati confronti, colloqui approfonditi, solo convenevoli e due chiacchiere veloci. La collocazione tattica e la convivenza con Dybala saranno esaminati con calma: ciò che conta, ora, è l’impressione positiva avuta, con CR7 che ha tanta voglia di ricominciare e vincere ancora con la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.