Allegri su Ronaldo: «Ho detto questo. Mi girano le scatole per un motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri su Ronaldo: «Gli ho detto una cosa. Mi girano le scatole per un motivo» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato di Cristiano Ronaldo nella conferenza stampa post Udinese Juve. Le sue parole

Massimiliano Allegri ha parlato di Cristiano Ronaldo nella conferenza stampa post Udinese Juve.

RONALDO«Siamo all’inizio della stagione, la condizione non è ottimale da parte di tutti. Immaginandomi una partita dove nel primo tempo avevo bisogno di un attaccante che attaccasse tanto la profondità, ho parlato con Cristiano e gli ho detto che lo avrei portato in panchina. Ci sono tante partite in un anno, lui si è messo a disposizione e quando è entrato ha fatto molto bene».

LA VOGLIA DI RONALDO – «Cristiano è un ragazzo intelligente che capisce che la stagione è lunga, capisce che quando lo metto in panchina e per farlo riposare può essere determinante lo stesso in mezzora, quaranta minuti. E’ un valore aggiunto, i suoi gol ci servono. Mi girano le scatole però perché la Juve non può prendere due gol in partite come queste».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI POST UDINESE JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.