Allegri a JTV: «Col Villarreal ci servirà l'aiuto dei nostri tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Col Villarreal ci servirà l’aiuto dei nostri tifosi»

Pubblicato

su

Allegri a JTV: le parole del tecnico della Juventus dopo Sampdoria Juve, match vinto 3-1 dai bianconeri

A Juventus TV, Massimiliano Allegri ha commentato la vittoria dei bianconeri.

La sua analisi sul match vinto per 3-1.

MORATA – «Sono contento per i due gol che ha fatto perché sta vivendo un buon periodo come tutta la squadra. Oggi era importante vincere per preparare al meglio il Villarreal e consolidare il quarto posto».

SQUADRA – «Stiamo diventando squadra, abbiamo degli obiettivi ben chiari. Per raggiungerli bisogna fare delle ottime prestazioni attraverso il gioco e l’unità di squadra nei momenti di difficoltà. La Sampdoria in casa nelle ultime due partite aveva fatto sei gol senza subirne».

SZCZESNY «È tornato subito, ha fatto un’ottima prestazione e sono contento di lui. I valori dei giocatori non cambiano in un mese, tutti affrontano dei momenti di difficoltà. Si è ripreso subito e sta facendo un grande campionato».

VILLARREAL «È molto importante e altrettanto complicata. Il gol in trasferta non vale più doppio ed è una gara secca. Ci servirà l’aiuto dei tifosi perché ci sarà da soffrire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.