Allegri e Sarri, la Roma li insegue: situazioni opposte per gli ex Juve
Connettiti con noi

News

Allegri e Sarri, la Roma li insegue: situazioni opposte per gli ex Juve

Pubblicato

su

Il caos in casa Roma mette a rischio Fonseca: Max Allegri e Maurizio Sarri sono i due nomi più gettonati per sostituirlo

Situazione difficile in casa Roma che si ripercuote inevitabilmente sulla panchina di Paulo Fonseca. I nomi più gettonati per sostituirlo sono quelli di Max Allegri e Maurizio Sarri anche se Il Messaggero individua in Walter Mazzarri il più probabile.

Come riporta La Gazzetta dello Sport Sarri e Allegri vicino due situazioni differenti: l’ex Napoli e Juve ha un contratto con i bianconeri fino al 2023 ma non disdegnerebbe una panchina in Italia. Allegri invece da tempo studia inglese e preferirebbe una destinazione estera, magari in Premier League.

I DETTAGLI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.