Allegri studia due Juve: possibili esclusioni eccellenti per il derby
Connettiti con noi

News

Allegri studia due Juve: possibili esclusioni eccellenti per il derby

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri studia due Juve per il derby di domani sera: possibili esclusioni eccellenti contro il Torino

Massimiliano Allegri sta studiando due Juve per il derby in programma domani sera, match per il quale, con ogni probabilità, avrà finalmente a disposizione Di Maria, Vlahovic, Pogba e Chiesa per la prima volta in questa stagione.

Con i fantastici quattro convocati, Max avrà più scelte di formazione, potendo svariare dal 3-5-2 ad un più offensivo 4-3-3 grazie all’ausilio di una panchina più lunga. Probabili, come scrive Tuttosport, due esclusioni eccellenti dall’inizio: quelle del francese e dell’esterno azzurro che, appena tornati dopo i rispettivi problemi fisici, difficilmente verranno rischiati subito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.