Allegri scrive a Buffon e Pirlo: «Siete stati IL calcio» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Allegri scrive a Buffon e Pirlo: «Siete stati IL calcio» – FOTO

Pubblicato

su

Il tecnico della Juventus ieri ha abbracciato commosso Gigi Buffon e ora dà appuntamento alla partita di addio di Pirlo

Ieri l’abbraccio commosso a Gigi Buffon. Oggi un messaggio al suo portiere, che ieri ha descritto come il migliore di tutti i tempi, e l’invito a esserci domani in occasione della partita di addio di Andrea Pirlo. Max Allegri, l’uomo prima dell’allenatore.

In questi anni in panchina ho avuto la fortuna e l’onore di lavorare con giocatori straordinari, talenti da pallone d’oro. @gianluigibuffon ieri ha chiuso un capitolo irripetibile della storia della Juve, @andreapirlo21 domani dice addio. Non servono tante parole: siete stati IL calcio. E sono certo che continuerete a esserlo nelle vostre nuove vesti: in bocca al lupo! . #lanottedelmaestro , tutti presenti domani alle 20.30 a San Siro!

Un post condiviso da Massimiliano Allegri (@mrallegriofficial) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.