Allegri a JTV: «Semifinale di Coppa Italia bel traguardo per la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Semifinale di Coppa Italia bel traguardo per la Juve»

Pubblicato

su

Allegri a JTV: «Semifinale di Coppa Italia bel traguardo per la Juve». Le parole del tecnico bianconero dopo la Lazio

Massimiliano Allegri a Juventus TV dopo Juve-Lazio.

SODDISFAZIONE – Soprattutto per l’atteggiamento. Siamo stati molto responsabili. Non era facile perché era una partita-dentro fuori dopo una brutta sconfitta in casa, soprattutto contro la Lazio che è un’ottima squadra. I ragazzi sono stati molto bravi e hanno meritato la vittoria. Non abbiamo concesso nulla alla Lazio a parte un tiro nel primo tempo su un errore di Fagioli.

CHIESA-VLAHOVICSi sono mosso bene, sono stati ordinati e hanno permesso alla squadra di difendere in modo giusto quando eravamo nella nostra metà campo

FASE DIFENSIVA – Tutta la squadra ha difeso bene, si sono messi al servizio l’uno dell’altro. C’è stato un atteggiamento positivo, per ottenere i risultati otre che schemi e tattica ci vogliono testa e cuore. Se no le partite non le porti a casa.

OBIETTIVI – Bisogna fare un passo alla volta. Raggiungere la semifinale di Coppa Italia è un bel traguardo avendo battuto la Lazio. Ora affronteremo l’Inter in aprile, abbiamo il campionato da risistemare, l’Europa League. Abbiamo degli obiettivi da conseguire uno alla volta. Ora dobbiamo riprendere il cammino a Salerno che non sarà semplice, bisogna prepararsi per bene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.