Allegri sullo sfogo post Juve-Milan: «Chi va in panchina deve capirlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri sullo sfogo post Juve-Milan: «Chi va in panchina deve capirlo»

Pubblicato

su

Allegri sullo sfogo post Juve-Milan: «Chi va in panchina deve capirlo». Il chiarimento del tecnico bianconero

«Vogliono giocare alla Juve!», è la frase urlata da Allegri al triplice fischio di Juve-Milan. Il tecnico bianconero ha spiegato così il suo sfogo.

SFOGO – «Parlare di passato non ha senso, sono passati 7 anni. Parliamo di questa Juve che и diversa. È normale che post partita uno sfogo posso averlo anche io che non sono di ferro. Anche se sono abbastanza lucido e distaccato. Quelli che vanno in panchina devono essere determinati quando entrano, non possiamo giocare le partita in dieci. Esigo rispetto dai titolari per chi è in panchina e viceversa. È senso di responsabilità, domani dobbiamo essere pronti e ci saranno diversi cambi. Come mi dicevano da piccolino conta il campo, è semplice».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE SPEZIA-JUVE

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.