Allegri si arrabbia in diretta tv su Rai Sport: ecco cosa è successo
Connettiti con noi

News

Allegri si arrabbia in diretta tv su Rai Sport: ecco cosa è successo

Pubblicato

su

Il tecnico livornese reagisce nervosamente a una domanda sul fallo di mano di Benatia. Le parole di Massimiliano Allegri

Intervistato da Rai Sport, Massimiliano Allegri non ha digerito una domanda rivoltagli sull’episodio del fallo di mano di Benatia.

SECONDO GIALLO SU BENATIA – «Non lo so. Io addirittura non ho visto neanche il rigore. Se non è estratto il secondo cartellino vuole dire che il regolamento dice così. Non attacchiamoci agli episodi. Parlate dei ragazzi che hanno fatto buone partite. Il problema dell’Italia è uno: che andate a vedere gli episodi. Se un episodio deve decidere una partita siete messi male. La Juventus ha fatto una grande partita e dall’aprile dell’anno scorso ha perso una partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.