Allegri si mangia Bernardeschi: «Non sei più alla Fiorentina!» - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Allegri si mangia Bernardeschi: «Basta, non sei più alla Fiorentina!» – VIDEO

Pubblicato

su

Sfuriata dell’allenatore livornese dopo un errore di Bernardeschi nella partita con lo Young Boys. Max Allegri non ci vede più e sbotta

Ci ha tenuto a precisarlo anche nelle interviste post gara: a Max Allegri alcune di cose di Juventus-Young Boys non sono proprio andate giù. Più di tutte alcune scelte sbagliate prese da Federico Bernardeschi, autore comunque di una gran partita, ma un pelo egoista in un paio di circostante. Sul web è ormai diventato virale il video amatoriale della incredibile sfuriata dell’allenatore toscano. Queste all’incirca le sue parole: «Basta! Devi crescere! Non sei più alla Fiorentina!». Sin troppo facile intuire a chi sia rivolto il messaggio.

https://www.instagram.com/p/BodkV09C1Vt/?utm_source=ig_embed&utm_medium=loading

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.