Allegri, siparietto in conferenza: «Ho fame, non ho ancora mangiato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri, siparietto in conferenza: «Ho fame, non ho ancora mangiato»

Pubblicato

su

Allegri si è reso protagonista di un simpatico siparietto durante la conferenza stampa di presentazione di Juve Fiorentina

Allegri si è reso protagonista di un simpatico siparietto durante la conferenza stampa di presentazione di Juve Fiorentina. Ecco cosa è successo.

ALLEGRI ANCORA AFFAMATO – «Ora ho fame che non ho ancora mangiato… Tra un po’ vado a mangiare volentieri. Sono uno che mangia anche poco, appagato io è difficile. Questo fa parte del gioco, parlare a me piace poco a qualcuno piace di più. È questione di punti di vista. Noi dobbiamo essere concentrati su quello che dobbiamo fare. Le critiche fanno bene, stimolano, sappiamo noi come lavoriamo e quello che ci mettiamo ogni giorno per raggiungere gli obiettivi. Ma non è automatico che se lavori in un certo modo l’obiettivo lo raggiungi, ci sono tante sfaccettature che sono gli imprevisti del calcio. Non bisogna mai cambiare metodo e modo di lavorare, soprattutto perché bisogna valutare le prestazioni, la crescita della squadra e dei singoli giocatori nelle difficoltà che ci sono all’interno di una stagione».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE JUVE FIORENTINA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.