Allegri a Sky: «Abbiamo il dovere di eliminare il Nantes»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Abbiamo il dovere di eliminare il Nantes»

Pubblicato

su

Allegri a Sky: «Abbiamo il dovere di eliminare il Nantes». Le dichiarazioni alla vigilia della partita di Europa League

Allegri ha concesso un’intervista a Sky Sport alla vigilia di Juve Nantes di Europa League. Queste le sue dichiarazioni.

IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI – «A parte Pogba e Kaio, Cuadrado è recuperato, Bonucci è a disposizione e riassapora il clima campo e squadra. Gli altri sono tutti abili e arruolati».

FORMAZIONE – «Ho qualche dubbio, devo decidere domani anche perché domenica c’è lo Spezia. Stanno tutti bene».

OBIETIVO IN EUROPA LEAGUE – «E’ un doppio confronto e va vissuto con questa ottica. Sono spareggi per entrare negli ottavi di finale di Europa League, dobbiamo cercare di arrivare fino in fondo, Può essere un passaggio per giocare il prossimo anno in Champions League».

MESSAGGIO ALLA SQUADRA – «Quando uno viene sostituito è normale che possa avere una reazione, è umana, tutti i giocatori vorrebbero rimanere in campo. L’importante è che la squadra continui a lavorare come sta lavorando, mettendosi l’uno al servizio dell’altro. Solo così possiamo arrivare in fondo e cercare di centrare gli obiettivi, di risalire la classifica in campionato anche se ripeto abbiamo fatto 46 perché ci metto quelli della Salernitana, comunque abbiamo fatto 44 punti. Questo è un dato di fatto, poi le altre cose non riguardano noi».

IL NANTES – «E’ una squadra che ha perso solo col Marsiglia nelle ultime 10 partite. Ha fatto 6 clean sheet dal 28 dicembre, hanno qualità indipendentemente dalla classifica in campionato. Hanno preso 3 giocatori dal mercato di gennaio che l’hanno rinforzata. E’ una squadra abituata a giocare in Europa equando giochi in Europa le partite sono tutte difficili, complicate e aperte. Noi abbiamo il dovere l’ obbligo di cercare di passare il turno. Su questo dobbiamo lavorare rispettando il Nantes che l’anno scorso ha vinto la Coppa di Francia e nelle ultime ha perso solo una volta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.