Allegri a Sky: «Siamo a 10 punti dalla Champions. Infortunio De Sciglio? Brutta notizia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Siamo a 10 punti dalla Champions. Infortunio De Sciglio? Brutta notizia»

Pubblicato

su

Allegri a Sky: «Siamo a 10 punti dalla Champions. Infortunio De Sciglio? Brutta notizia». L’intervista dopo Juve Lecce

Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Juve Lecce.

INFORTUNIO DE SCIGLIO – «Brutta notizia per lui e noi in una giornata in cui siamo tornati alla vittoria ad un mese dall’ultima. Stava bene e stava facendo una buona partita. Gli auguro di tornare il più breve tempo possibile in campo. E’ normale che la riabilitazione sarà molto lunga».

L’ANALISI DI JUVE LECCE – «Se fai gol e non chiudi le partite…noi tra oggi e Bologna abbiamo sprecato molto. A Bologna abbiamo pareggiato, oggi fortunatamente siamo stati bravi a portarla a casa. Abbiamo rischiato, il Lecce è una buona squadra, calcia bene angoli e punizioni. Abbiamo difeso bene sulle palle inattive, una volta ha tolto palla Bonucci da uno del Lecce che poteva essere gol, un’altra ha fatto un intervento meraviglioso. Purtroppo su questo possiamo migliorare. Non possiamo giocare senza pensare che gli altri non tirino mai in porta».

OCCASIONI SPRECATE – «Su quelle robe lì bisogna fare gol per forza, nei momenti in cui la squadra avversaria perde di lucidità e ordine, devi cercare di infilzarla».

POGBA – «Sono contento, ci ho parlato ieri con Paul. Da giocatore mi ha detto giustamente che si sentiva pronto, ma se lo fosse lo metterei dall’inizio ma non è possibile. Sono contento dei minuti che ha fatto. E’ stata per lui un’annata maledetta e quindi bisogna che lavori per cercare di migliorare la condizione e avere più minutaggio. In questo momento della stagione con 5 cambi anche chi gioca 30 minuti diventa terminante».

10 PUNTI ALLA CHAMPIONS – «In questo momento siamo a 10 punti dalla Champions. Domenica è uno snodo importante perché ci sono gli scontri diretti. Dipende dai risultati che escono fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.