Allegri a Sky: «Dopo il 2-1 la partita è finita, è inutile parlare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Dopo il 2-1 la partita è finita, è inutile parlare»

Pubblicato

su

Allegri a Sky: «Dopo il 2-1 la partita è finita, è inutile parlare». Le dichiarazioni dopo la sconfitta della Juve col Benfica

Allegri ha parlato a Sky Sport dopo Juve Benfica.

LA SCONFITTA – «E’ difficile da spiegare, il calcio è difficile da spiegare, dopo il 2-1 la partita è finita , abbiamo rischiato il 3-1 e 4-1. Abbiamo avuto un’occasione alla fine, ma la prestazione sarebbe stata la stessa. E’ inutile parlare e dare spiegazioni, in questo momento c’è solo da star zitti e lavorare e pensare alla prossima partita».

MESSAGGIO ALLA SQUADRA – «Ho già detto alla squadra che questi momenti nel calcio capitano, sono capitati e capiteranno. Bisogna uscirne da squadra, con grande responsabilità da parte di ognuno di noi. Domenica abbiamo una partita difficile in campionato, poi penseremo alla Coppa. Non è tutto perduto in Coppa, è complicata».

CRITICA E AUTOCRITICA – «Non ho nulla da criticare alla squadra perchè capisco il momento di difficoltà a livello psicologico. Abbiamo subito delle condizioni psicologiche non facili nel giro di quattro giorni. La squadra aveva reagito, ma in questo momento concedere il rigore a un minuto dalla fine cambia la partita».

MOMENTO PIU’ COMPLICATO DA QUANDO E’ ALLA JUVE «E’ la prima volta che la mia squadra perde in Champions due volte, non era mai successo ma è successo».

PREOCCUPAZIONE – «Non bisogna essere preoccupati, cioè bisogna essere preoccupati ma non bisogna tanto pensare, ma lavorare e fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.