Allegri a Sky: «Dovremmo giocare più spesso così. Testa al derby»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Dovremmo giocare più spesso così. Testa al derby»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Sky dopo la partita di Champions League contro il Chelsea

Ai microfoni di Sky, Massimiliano Allegri ha parlato dopo Juve Chelsea. Le sue parole.

GARA DA JUVE«Queste sono le partite che dovremmo giocare più spesso e anche in alcuni spezzoni di campionato. Non abbiamo iniziato benissimo ma ci siamo aggiustati, potevamo chiuderla con Bernardeschi e abbiamo sofferto su Lukaku e l’ultimo colpo di testa. Abbiamo messo un altro pezzetto per la qualificazione».

STRANA IDEA«Eravamo più ordinati, siamo partiti con Bernardeschi centravanti ma facevamo difficoltà, Chiesa è meno ordinato. Chiesa centravanti è più ordinato, giocando su Thiago Silva».

SENZA SUBIRE GOL IN CHAMPIONS «Il calcio è anche questo, siamo stati attenti sulle palle inattive tranne l’ultima. Ora dobbiamo pensare al campionato, abbiamo il derby, aggiustare la classifica. Dobbiamo rivederla anche sabato questa Juve, ora devono recuperare perché poverini siamo già a giovedì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.