Allegri a Sky: «Buon primo tempo, poi mollato. Abbiamo dei limiti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Buon primo tempo, poi mollato. Abbiamo dei limiti»

Pubblicato

su

Allegri a Sky Sport: le dichiarazioni a caldo del tecnico bianconero dopo Chelsea-Juve. Ecco la sua analisi

Massimiliano Allegri a Sky Sport dopo Chelsea-Juve.

SCONFITTA – «Abbiamo fatto un bel primo tempo, nel secondo loro hanno dato pressione e noi abbiamo preso due gol leggeri. Ma nel primo tempo abbiamo fatto bene, concedendo dei calci d’angolo dove loro sono forti. Dispiace aver preso 4 gol ma l’obiettivo è stato raggiunto. Pensiamo a sabato».

DIFFICOLTA’ – «Ci sono stati dei momenti in cui perdevamo troppi palloni cercando di verticalizzare. Dobbiamo migliorare, quando giochi queste partite devi rallentare perché la forza dell’avversario è notevole. Loro sono campioni d’Europa, stanno bene e hanno grande tecnica. Noi dopo il secondo e il terzo gol siamo andati in sfiducia».

ASSENZA LUKAKU – «La sua presenza all’andata non ci ha agevolato. All’andata abbiamo fatto una partita diversa e siamo stai più attenti per 90 minuti alla fase difensiva. Stasera lo abbiamo fatto per 45 e poi abbiamo mollato e infatti abbiamo subito due gol. Ma abbiamo raggiunti gli ottavi con due partite d’anticipo».

LIMITI – «Ho fatto i complimenti ai ragazzi per il passaggio del turno, non siamo diventati i più forti d’Europa dopo la Lazio. Ci vuole calma ed equilibrio. Sappiamo i nostri pregi e i nostri difetti. Abbiamo dei limiti e lo sappiamo, dobbiamo migliorarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.