Allegri: «A Friburgo con convinzione. Come sta Chiesa e Di Maria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «A Friburgo con convinzione. Come stanno Chiesa e Di Maria»

Pubblicato

su

Allegri a Sky: «A Friburgo con convinzione. Come stanno Chiesa e Di Maria». Le parole dell’allenatore

A Sky Sport, Massimiliano Allegri ha presentato Friburgo Juve.

PARTITA – «La affrontiamo con lo spirito e la convinzione di passare il turno. Sarebbe un bel risultato e un bel passo in avanti in Europa League. Sarà difficile, loro in casa sono un’altra squadra».

DI MARIA E CHIESA – «Di Maria ha saltato un paio di allenamenti, stamattina ha fatto differenziato e ha lavorato un po’. Sta meglio, domattina vedremo ma titolare sarà difficile. Chiesa sembrava quello messo peggio invece ha fatto un buon allenamento. È a disposizione dalla panchina».

PRIMO BILANCIO «In campionato momentaneamente abbiamo fatto 53 punti. Dovremo ottenere i punti per rimanere dentro la Champions, a prescindere dalla penalizzazione. In Europa League ci sono squadre forti, bisogna fare un passettino alla volta. Poi c’è anche la Coppa Italia, ma il bilancio lo faremo a fine stagione».

VLAHOVIC «Vlahovic sta bene, domenica ha fatto una buona partita. Sono sereno, sono momenti che passano tutti i giocatori, il gol tornerà presto. Ha dato segni importanti a livello fisico, veniva da tre mesi di inattività».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.