Hanno Detto
Allegri a Sky: «A Friburgo con convinzione. Come stanno Chiesa e Di Maria»

Allegri a Sky: «A Friburgo con convinzione. Come stanno Chiesa e Di Maria». Le parole dell’allenatore
A Sky Sport, Massimiliano Allegri ha presentato Friburgo Juve.
PARTITA – «La affrontiamo con lo spirito e la convinzione di passare il turno. Sarebbe un bel risultato e un bel passo in avanti in Europa League. Sarà difficile, loro in casa sono un’altra squadra».
DI MARIA E CHIESA – «Di Maria ha saltato un paio di allenamenti, stamattina ha fatto differenziato e ha lavorato un po’. Sta meglio, domattina vedremo ma titolare sarà difficile. Chiesa sembrava quello messo peggio invece ha fatto un buon allenamento. È a disposizione dalla panchina».
PRIMO BILANCIO – «In campionato momentaneamente abbiamo fatto 53 punti. Dovremo ottenere i punti per rimanere dentro la Champions, a prescindere dalla penalizzazione. In Europa League ci sono squadre forti, bisogna fare un passettino alla volta. Poi c’è anche la Coppa Italia, ma il bilancio lo faremo a fine stagione».
VLAHOVIC – «Vlahovic sta bene, domenica ha fatto una buona partita. Sono sereno, sono momenti che passano tutti i giocatori, il gol tornerà presto. Ha dato segni importanti a livello fisico, veniva da tre mesi di inattività».
