Allegri a Sky: «La Juve è cambiata. Dybala? Tutto come da programma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «La Juve è cambiata. Dybala? Tutto come da programma»

Pubblicato

su

Allegri a Sky: «La squadra è cambiata in questo. Dybala? Resta a Torino. Tutto procede nel migliore dei modi»

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri ha parlato della sfida di domani contro lo Zenit. Di seguito le parole del tecnico della Juventus.

CAMBIO DI MARCIA – «Rispetto all’inzio di stagione la squadra è piu compatta e lo spirito è cambiato. I risultati ci hanno sicuramente aiutato e anche gli episodi prima era contrari e ora sono piu favorevoli»

DE LIGT – «De Ligt ha recuperato e domani giocherà titolare, altrimenti giocava Rugani. Chiellini lo faremo recuperare».

DYBALA – «Dybala rimane a Torino come da programma, non si è mai allenato con la squadra. Dovrebbe rientrare a disposizione contro l’Inter: tutto procede nel migliore dei modi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.