Allegri social: il mister fa un mix tra complimenti e strigliata alla squadra
Connettiti con noi

Social

Allegri social: il mister fa un mix tra complimenti e una strigliata alla squadra – FOTO

Pubblicato

su

Mister Allegri, come sempre, a fine gara ha postato il suo pensiero su Instagram. L’allenatore toscano striglia la squadra per gli ultimi 10′

La Juventus è tornata. La sosta per le Nazionali aveva fermato il campionato di Serie A. I bianconeri, già primi solitari in classifica dopo tre giornate, ieri sono riusciti a fare quattro su quattro e ora volano a 12 punti. Il match delle 15 dell’Allianz Stadium contro il Sassuolo finisce 2-1, e ora la Juve può concentrarsi sull’impegno di Champions League contro il Valencia. Grande euforia per la doppietta di Cristiano Ronaldo, ma la Vecchia Signora ha anche rischiato di pareggiare la sfida.

Come sempre, a fine partita è arrivato il pensiero social di mister Max Allegri. L’allenatore toscano ha fatto i complimenti alla squadra ma, nel suo messaggio su Instagram, ha anche un po’ strigliato i suoi per gli ultimi 10′: «80 minuti come volevamo. Dobbiamo stare attenti perchè a volte la ricerca di virtuosismi e nervosismo possono rovinare l’ottimo lavoro. Ora prepariamo il nostro cammino in #Champions, senza assilli né ossessioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.