Allegri: «Mi prendo un po' di vacanza. Serie A? Ora parlano tutti, poi...»
Connettiti con noi

News

Allegri: «Mi prendo un po’ di vacanza. Serie A? Ora parlano tutti, poi…»

Pubblicato

su

Max Allegri ha parlato sulla sua nuova vita, dopo l’addio alla Juventus, di cui è stato allenatore per cinque anni, con molti trofei

Massimiliano Allegri è stato intervistato nella sua Livorno, dove è stato premiato con un riconoscimento alla sua vincente e splendida carriera. Ecco le sue parole: «Riconoscimento che per me ha un grande valore. Sono molto contento di quello che ho fatto».

ANNO SABBATICO – «Ora sto fermo, con un bel po’ di vacanza, era 34 anni che non mi fermavo».

SARCASMO – «Ogni tanto ci prendiamo troppo sul serio, fortunatamente questo modo di sdrammatizzare di noi livornesi ci aiuta ad uscire dalla grande pressione».

SERIE A VISTA DA FUORI – «Fino ad ora non ho visto niente, ora conta poco, sarà importante quando inizierà la stagione, quando ci saranno le partite importanti, di Champions e il resto. Ora parlano tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.