Allegri studia Soulé: «C'è una cosa che devo valutare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri studia Soulé: «C’è una cosa che devo valutare»

Pubblicato

su

Allegri studia Soulé: «C’è una cosa che devo valutare». Le parole dell’allenatore della Juve in conferenza stampa

Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Juve Udinese ha fatto un passaggio importante sul giovane Soulé, partito titolare mercoledì contro la Cremonese.

SOULE – «Fisicamente sarebbe pronto a giocare due partite ravvicinate, ora devo valutare se fargli fare il quinto. L’altro giorno lo ha fatto, ci ha dato una mano, ma le sue qualità sono più offensive. Le sue qualità sono più da trequarti, da esterno d’attacco che entra dentro al campo. Ha grande quantità oltre che qualità. Sono contento di lui, di come è cresciuto e di come sta crescendo. Stanno crescendo tutti, ai giovani va dato il tempo di farlo. Non solo tecnicamente e in esperienza ma anche fisicamente».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVENTUS UDINESE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.