Allegri, in Spagna ci provano: «Al Real dopo Zidane» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Allegri, in Spagna ci provano: «Al Real dopo Zidane»

Pubblicato

su

Secondo la stampa spagnolo, Max Allegri è il nome scelto da Florentino Perez per la prossima stagione in caso di flop di Zinedine Zidane

Zinedine Zidane è ancora in bilico sulla panchina del Real. La distanza siderale in Liga da Barça pesa ancora molto sul tecnico capace di vincere due Champions in due anni. Se a fine stagione dovesse consumarsi l’addio Florentino Perez ha già, secondo Don Balon, il nome per i suo sostituto. Si tratta proprio di Massimiliano Allegri, che andrebbe a rinforzare la tradizione degli allenatori italiani sulla panchina dei blancos. Max però, è bene ricordarlo, ha un contratto con la Juve fino al 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.