Dopo Allegri anche Spalletti perde la calma: clamoroso fuorionda a Sky - VIDEO
Connettiti con noi

News

Dopo Allegri anche Spalletti perde la calma: clamoroso fuorionda a Sky – VIDEO

Pubblicato

su

Dopo Allegri anche Spalletti perde la calma: clamoroso fuorionda a Sky del tecnico del Napoli

Dopo Massimiliano Allegri è toccato a Luciano Spalletti. Il tecnico del Napoli ha perso la calma prima dell’intervista di Sky post Eintracht in Champions.

A far risentire il tecnico sarebbe stato l’ennesimo riferimento alla sua gestione dei casi Totti e Icardi. Le dichiarazioni incriminate in realtà sembrano essere quelle di Sandro Sabatini nel salotto di Mediaset, mentre Spalletti era già in collegamento dalla zona interviste e aveva scoltato tutto: ‘Mi parlano ancora di Totti e Icardi in televisione un’altra volta, stanno parlando di come ho gestito Totti e Icardi, poi ora a uno gli telefono per bene, glielo faccio vedere come li ho gestiti…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.