Allegri a Sky: «Szczesny e Rabiot ok, dubbio Chiesa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Sentenza? Testa sullo Sporting. Szczesny e Rabiot ok, dubbio Chiesa»

Pubblicato

su

Allegri a Sky: «Sentenza? Pensiamo solo allo Sporting. Szczesny e Rabiot ok, dubbio Chiesa». Le dichiarazioni alla vigilia

A Sky Sport, alla vigilia di Sporting Juve, Massimiliano Allegri ha presentato il ritorno di Europa League.

SENTENZA RICORSO – «Ottimisti? Siamo in attesa, sapevamo che oggi sarebbe stata una giornata importante. Per la sentenza e per preparare al meglio la partita di domani. Una volta che sappiamo l’esito della sentenza metteremo da parte e penseremo alla partita. Domani non è semplice, non dobbiamo pensare al risultato dell’andata ma ad una partita secca».

CHIESA E SZCZESNY – «Szczesny è a posto e sta bene, Rabiot sta bene, ha fatto tutto l’allenamento. Mi sono rimasti due dubbi, a centrocampo e in attacco. Uno di questi dubbi è Chiesa».

PARTITA – «Modulo? Non è una questione di difesa a tre o quattro. Servirà disponibilità da parte di tutti in fase difensiva a concedere poco, loro sono bravi e metteranno pressione. Che partita mi aspetto? Dobbiamo giocare meglio tecnicamente, con serenità e personalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.