Allegri sprona la Juve, ecco come diventare i più forti – FOTO

allegri
© foto Massimo Pinca

Massimiliano Allegri sa bene come si costruiscono le vittorie, umiltà, piedi per terra e consapevolezza nei propri mezzi

Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda, il presidente e l’allenatore vogliono vincere tutto, iniziando dallo scudetto e finendo con la Champions League. Il tecnico bianconero è stato inondato ieri dall’affetto che Villar Perosa ha dimostrato a lui e alla sua squadra durante la partita contro la Juve B. Un momento di gioia e di festa che ha fatto aumentare, se mai ce ne fosse stato bisogno, la carica e la concentrazione per l’imminente campionato.

Mister Allegri dopo le interviste post gara, ha lasciato le sue parole più significative al suo profilo Twitter, in cui promuove lavoro e determinazione per affrontare ogni debolezza ed ostacolo che la Juventus troverà nel suo cammino verso la vittoria. Oggi giornata libera per i bianconeri, ma da domani si ritorna alla Continassa per limare gli ultimi dettagli, sabato c’è la prima partita di campionato, in casa del Chievo.

Articolo precedente
L’ex Lichtsteiner: «Juve, vinci la Champions!»
Prossimo articolo
marchisioMarchisio: «Villar Perosa è casa, è il nostro patto con i tifosi» – FOTO