Allegri stravede per Yildiz, ma ci sono due problemi: ecco perchè non lo rischia da titolare
Connettiti con noi

News

Allegri stravede per Yildiz, ma ci sono due problemi: ecco perchè non lo rischia da titolare. La rivelazione

Pubblicato

su

Rinnovata la stima di Allegri nei confronti di Yildiz, ma ci sono due problemi per il giovane turco. Spunta la rivelazione

Analizzando le soluzioni per una possibile sostituzione di Adrien Rabiot contro il Frosinone, Tuttosport mette in mezzo anche la possibilità di vedere Kenan Yildiz dal primo minuto. Allegri stravede per il turco e questo è un dato di fatto, ma ci sono anche due problemi.

Il primo è l’inesperienza del 18enne che, però, quando entrato in campo, in quegli scampoli di gara che gli sono stati concessi, ha sempre messo in mezzo il piglio giusto. Il secondo è la sua posizione. La Juve ormai gioca con il 3-5-2 e bisognerebbe cambiare leggermente questo assetto per consentirgli di giocare dall’inizio. A meno che non si trasformi in una mezz’ala a tutti gli effetti…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.