Allegri pensa al rinnovo: sarà ingaggio da top manager
Connettiti con noi

News

Allegri pensa al rinnovo: sarà ingaggio da top manager

Pubblicato

su

Allegri pensa al rinnovo: sarà ingaggio da top manager. I risultati sono dalla parte di Max che in caso di prolungamento godrebbe di ritocco

Nell’incontro atteso a inizio maggio tra Massimiliano Allegri e la società si discuterà anche di  quello che sembra un probabile rinnovo del contratto del tecnico livornese in scadenza nel 2020.

Come scrive la Gazzetta, Max dovrebbe allinearsi ai top manager europei a livello di stipendio con l’allenatore bianconero che «non si sente inferiore ad Antonio Conte». Ecco perché il nuovo ingaggio di Allegri, forte dei risultati degli ultimi cinque anni, potrebbe arrivare a 10 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.