Allegri come Stojkovic: nuovo modulo e svolta tattica in casa Juve
Connettiti con noi

News

Allegri come Stojkovic: nuovo modulo e svolta tattica. Come cambia la Juve

Pubblicato

su

Allegri come Stojkovic: nuovo modulo e svolta tattica. Come cambia la Juve in vista di questo tour de force pre Mondiale

La sosta per le nazionali ha consegnato ad Allegri alcuni giocatori che si sono ritrovati in questi giorni di ritiro con le rispettive selezioni. Tra questi ci sono i serbi Kostic e Vlahovic che, in particolare, hanno giovato del sistema tattico adottato dalla Serbia.

E così Allegri potrebbe decidere di seguire le orme del ct Stojkovic e riproporre alla Juventus quel 3-4-1-2 in grado di esaltare le caratteristiche dei due. Una svolta necessaria in questo tour de force pre Mondiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.