Allegri studia l'inglese? Il retroscena: «Lo faceva già ai tempi della Juve»
Connettiti con noi

News

Allegri studia l’inglese? Il retroscena: «Lo faceva già ai tempi della Juve»

Pubblicato

su

Il nome di Massimiliano Allegri viene accostato a tutte le panchine delle big europee: ecco il retroscena sull’ex allenatore della Juve

Massimiliano Allegri è ancoa senza panchina ma il suo nome viene accostato sempre alle big europee. Giovanni Branchini, ai microroni di TMW Radio, ha parlato dell’ex tecnico della Juve.

«Studia inglese da tempo, ma perché aveva già iniziato tempo addietro. Ora lo fa con intensità, ma già lo faceva quando era ben saldo in panchina… Ora è sereno e consapevole della situazione generale, in cui sono cambiati i metodi d’intervento dei club. Ha voglia di tornare a lavorare ma sa che capiterà quando sarà il momento».

LEGGI ANCHE: Il processo di crescita della Juve: Pirlo spiega il suo lavoro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.