Allegri su Buffon: «Penserà lui a cosa fare in futuro»
Connettiti con noi

News

Allegri su Buffon: «Penserà lui a cosa fare in futuro»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri è intervento in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Verona. Le parole del tecnico sull’addio di Buffon

Conferenza stampa pre Juve-Verona per Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese ha parlato così del futuro di Buffon«E va bene… aspettiamo un attimo. Domani, per tutti, ma per Gigi in particolare, è una giornata storica perchè dopo 20 anni lascia la Juventus e quindi domani penseremo a festeggiare. Poi ci penserà lui e saprà … cosa deciderà di fare. Ma domani l’importante è che sia una giornata bella, perchè bisogna festeggiare il quarto Scudetto, la Coppa Italia, e poi lui la chiusura di quelli che sono stati i suoi 20 anni di carriera alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.