Allegri e la sua Milan-Juve: un ritorno in bianconero è "improponibile"
Connettiti con noi

News

Allegri e la sua Milan-Juve: un ritorno in bianconero è “improponibile”

Pubblicato

su

Allegri e la sua Milan-Juve: un ritorno in bianconero è “improponibile”. Le due ex squadre di Max si affrontano questa sera a San Siro

Milan-Juve è anche un po’ la sfida di Massimiliano Allegri. Le sue due ex squadre, rimaste forse un po’ vedove, l’una contro l’altra. A Torino, nonostante l’iniziale entusiasmo per la sua cacciata, già viene rimpianto dalla piazza. Tanto che alcuni rumors hanno lasciato pensare a un clamoroso ritorno, definito “improponibile” da La Gazzetta dello Sport.

Dall’altra parte l’asse Boban-Maldini, al termine di questa stagione, spera tanto di convincere Max a firmare nuovamente coi rossoneri. Il tecnico starebbe infatti coltivando l’idea di rilanciarsi in Serie A dopo l’anno sabbatico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.