Allegri sulla prossima stagione: «Ecco chi sarà il portiere titolare»
Connettiti con noi

News

Allegri sulla prossima stagione: «Ecco chi sarà il portiere titolare»

Pubblicato

su

Ospite della trasmissione Tiki Taka Russia 2018, l’allenatore della Juventus Allegri ha fatto il punto sulla prossima stagione

Ospite della trasmissione Tiki Taka Russia 2018, il tecnico della Juve Massimiliano Allegri ha toccato diversi temi inerenti alla prossima stagione, cominciando da quello relativo al portiere che sostituirà Buffon: «Szczesny e Perin sono due grandi portieri – ha commentato il tecnico bianconero – ma il titolare sarà Szczesny».

SULLA PROSSIMA STAGIONE – Allegri, inoltre, ha nuovamente sottolineato di aver rifiutato la proposta del Real Madrid, al fine di poter continuare a vincere con la Juventus: «Sono stato lusingato di ricevere la chiamata, ma ho detto no a Perez perché ero in parola con Agnelli. Penso che l’anno prossimo serviranno meno punti per vincere lo scudetto: Napoli, Inter e Roma saranno le nostre principali avversarie. Il Milan è un’incognita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.