Allegri scuote la Juve: «Le sue urla a Malmoe hanno risvegliato i giocatori»
Connettiti con noi

News

Allegri scuote la Juve: «Le sue urla a Malmoe hanno risvegliato i giocatori»

Pubblicato

su

La Juventus vista a Malmoe fa ben sperare in vista della gara contro il Milan: Allegri con le maniere forti risveglia i calciatori

E’ bastato un tempo alla Juventus per avere la meglio del Malmoe in Champions League ma soprattutto per ritrovare fiducia e solidità, componenti integranti della squadra di Allegri che fino ad ora erano rimaste nascoste.

Merito del tecnico scrive Tuttosport che con le sue urla ha risvegliato i calciatori ed ora vuole la svolta definitiva: Juve aggressiva che impedisce agli avversari di superare facilmente il centrocampo e più presenza in area di rigore. Questi i primi due diktat dai quali partire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.