Pogba Juve, «l'amarezza di Allegri è tanta». Rivelazione
Connettiti con noi

News

Pogba Juve, «l’amarezza di Allegri è tanta». Rivelazione

Pubblicato

su

Pogba Juve, «l’amarezza di Allegri è tanta». Rivelazione dopo il nuovo infortunio del francese e le difficoltà della rosa

Il giornalista Fabio Tavelli a Sky Sport 24 ha svelato come Allegri sta vivendo questo momento di difficoltà alla Juventus per il nuovo infortunio di Pogba e non solo.

LE PAROLE – L’amarezza di Allegri è tanta. Pogba poteva rientrare e non rientra, non è mai sicurissimo di poter usare chiesa che è decisivo per squadra, lo stesso per Vlahovic. Tra gli acquisti Di Maria va a corrente alternata e Paredes non va proprio. Quando si inizia con una rosa e poi ne ce n’è un’altra c’è frustrazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.