Allegri tifoso, non solo i fischi: il vero motivo per cui Max ha perso le staffe
Connettiti con noi

News

Allegri-tifoso, non solo i fischi: il vero motivo per cui Max ha perso le staffe

Pubblicato

su

Allegri-tifoso, non solo i fischi: il vero motivo per cui Max ha perso le staffe nei minuti finali di Juve-Fiorentina

Come ricostruito da La Stampa il gesto d’ira di Massimiliano Allegri verso il tifoso della Juventus non arriva per caso. 

Da settimane si rincorrono gli appelli all’unità dopo il -15 in classifica, ma ieri c’erano larghi vuoti allo Stadium per una partita così sentita e delicata. «Ci vuole l’aiuto del pubblico – rimarca – e nei momenti di difficoltà lo stadio deve diventare incandescente. Lo Stadium sa essere pesante e l’ha dimostrato nel passato: bisogna tornare a quella situazione lì». Il fuoco amico, però, è arrivato dal settore dietro alla sua panchina. «Non mi è piaciuta questa roba qui – sottolinea Allegrie magari adesso ce ne saranno meno di questi che vengono allo stadio per fischiare a prescindere. L’80-90% dei tifosi aiutano, poi alcuni partono da casa e decidono che Kean, De Sciglio e Paredes vanno fischiati…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.