Allegri potrebbe tornare al Milan: la clamorosa idea di Gazidis
Connettiti con noi

News

Allegri potrebbe tornare al Milan: la clamorosa idea di Gazidis

Pubblicato

su

Dopo l’addio alla Juventus, Massimiliano Allegri potrebbe tornare al Milan. Gazidis starebbe pensando ad un clamoroso ritorno

Massimiliano Allegri dice addio alla Juve e vaglia le alternative. Il tecnico, sfumata l’idea Psg, potrebbe prendersi un anno sabbatico, ma non solo. Per lui c’è anche la possibilità di un clamoroso ritorno sulla panchina del Milan.

Come riporta Libero, Gazidis starebbe pensando al mister livornese in caso di separazione da Gattuso. Il destino dell’allenatore calabrese dipende dalla Champions: se la dirigenza dovesse optare per l’addio, quella di Allegri potrebbe essere una pista percorribile che metterebbe d’accordo tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.