Allegri: «Troppi infortuni? Ora vi spiego il motivo» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Allegri: «Troppi infortuni? Ora vi spiego il motivo» – VIDEO

Pubblicato

su

Allegri: «Troppi infortuni? Ora vi spiego il motivo». La versione del tecnico livornese dal Salone del Libro di Torino

(dal nostro inviato al Salone del libro) – C’è la macchia della questione infortuni sull’ultima stagione della Juventus. Massimiliano Allegri ha parlato anche di questo al Salone del libro di Torino.

Le sue parole: «I giocatori non sono come le macchine che accendi e parti. Sono dei ragazzi che per giocare certe partite a certi livelli consumano energie fisiche ma soprattutto mentali. E quando sei alla Juve giocare ogni tre giorni ti porta via tante energie e se non sei abituato poi paghi. Spinazzola per esempio, dopo ha pagato, perché per stare alla Juve devi raggiungere un equilibrio mentale e non avere sali e scendi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.