Allegri sull'Udinese: «Ha buoni giocatori come Lucca, Samardzic e Thauvin»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri sull’Udinese: «Ha buoni giocatori come Lucca, Samardzic e Thauvin»

Pubblicato

su

Allegri in conferenza: «Serve rispetto per loro, è una squadra fisica e ha buoni giocatori». Le dichiarazioni

In conferenza stampa,il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato dell’Udinese, prossimo avversario in campionato.

COME STA IL GRUPPO E QUANTO CONTA LA VITTORIA «Il gruppo ha lavorato bene come tutte le settimane. Domani dobbiamo tornare alla vittoria perchè nelle ultime due abbiamo fatto un punto. Affrontiamo una squadra che per come gioca e valore non merita la classifica che ha perché ha perso spesso negli ultimi minuti. Serve rispetto per loro, è una squadra fisica e ha buoni giocatori come Lucca, che è cresciuto moltissimo, come Thauvin e Samardzic, che hanno buon tiro e dribbling. Non sarà facile».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI ALLEGRI

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.