Allegri Vaciago, il tecnico ha PATTEGGIATO: PAGHERÀ un multa!
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, il tecnico ha PATTEGGIATO per le minacce a Vaciago: SANZIONATI anche i bianconeri! DETTAGLI

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

La Figc ha comunicato che Massimiliano Allegri ha patteggiato dopo il diverbio con Guido Vaciago dopo Atalanta-Juve

La Figc ha comunicato che Massimiliano Allegri ha patteggiato dopo i fatti avvenuti in sala stampa con il diretto di Tuttosport Guido Vaciago dopo Atalanta-Juve finale di Coppa Italia.

COMUNICATO – «A seguito dell’accordo di patteggiamento raggiunto dalle parti (ex art. 126 CGS), l’ex tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è stato sanzionato con un’ammenda di 10.000 euro. A titolo di responsabilità oggettiva, è stata sanzionata anche la società bianconera con un’ammenda di 2.000 euro.


A carico di Allegri era stato aperto un procedimento “per avere tenuto – al termine della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta dello scorso 16 maggio – un comportamento oltraggioso, aggressivo e minaccioso nei confronti del direttore di Tuttosport Guido Vaciago in un corridoio adiacente alla sala stampa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.