Allegri convince Veronesi: «Sono preoccupato per la Juve, ma confido in lui che non trasmette ansia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri convince Veronesi: «Sono preoccupato per la Juve, ma confido in lui che non trasmette ansia»

Pubblicato

su

Allegri convince Veronesi: «Sono preoccupato per la Juve, ma confido in lui che non trasmette ansia». Le parole del tifoso

Sandro Veronesi, scrittore e tifoso della Juve, alla Gazzetta dello Sport ha svelato perché continua ad avere fiducia in Allegri.

PREOCCUPAZIONE PER I 7 PUNTI IN 8 PARTITE – «Lo sono perché avevamo un buon margine per la Champions che adesso si è dimezzato. Però confido in Allegri che ha la giusta esperienza per non farsi  intimidire nei momenti delicati. Max riesce a non trasmettere ansia, stato d’animo che ti fa commettere errori. Io allo scudetto non ho mai creduto, però la Juve per ciò che ha fatto vedere nella prima parte di stagione merita il secondo posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.