Allegri-PSG: anche Ambra vola a Parigi con il tecnico?
Connettiti con noi

Gossip

Allegri verso Parigi: con Ambra nella città dell’amore? – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri pronto all’addio alla Juventus, destinazione PSG. A Parigi con lui volerà anche Ambra?

Massimiliano Allegri sembrerebbe ormai ad un passo dall’addio alla Juventus: il suo futuro, secondo le indiscrezioni, come per Gigi Buffon sarà lontano da Torino, ma non troppo. Il tecnico livornese potrebbe infatti essere molto vicino al Paris Saint-Germain, squadra che gli offrirebbe un ingaggio a cifre decisamente superiori ai 7,5 milioni di euro che attualmente percepisce in bianconero.

Con lui a Parigi dovrebbe volare, nemmeno a dirlo, anche Ambra Angiolini, che in una recente intervista aveva però confessato di non vivere stabilmente con il suo Max a Torino, ma di fare avanti indietro da casa sua, in provincia di Brescia. La coppia reggerà una distanza ancora maggiore? Si sa, Parigi del resto è la città dell’amore…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da sempre così, mi avete fatto partire e tornare. GRAZIE… ognuno di voi conosce il perché #birthdaygirl #22 #grazie photo by @cosimobuccolieri

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.