Allegri difende Vlahovic e Chiesa: «Torneranno a segnare. E se non fanno questo per noi è più difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri difende Vlahovic e Chiesa: «Torneranno a segnare. E se non fanno questo per noi è più difficile»

Pubblicato

su

Allegri difende Vlahovic e Chiesa: «Torneranno a segnare. E se non fanno questo per noi è più difficile». Le dichiarazioni

Allegri a Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni su Vlahovic e Chiesa che sono rimasti a secco di gol anche in Juve Napoli.

GLI ATTACCANTI NON SEGNANO PIU’ – «Per quanto riguarda gli attaccanti stasera abbiamo avuto un paio di situazioni favorevoli e non le abbiamo sfruttate. Ma gli attaccanti torneranno fare gol sicuramente».

VLAHOVIC E CHIESA – «Vlahovc ha crampi, vuol dire che ha lavorato molto bene come Chiesa per la squadra. Dobbiamo tenere il ritmo alto, cercare di dare pressione. Se gli attaccanti non fanno questo diventa tutto più difficile per noi».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.