Allegri coccola Vlahovic: «Lo vedo più sereno, vi spiego perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri coccola Vlahovic: «Lo vedo più sereno, vi spiego perché»

Pubblicato

su

Allegri coccola Vlahovic: «Lo vedo più sereno, vi spiego perché». Belle parole del tecnico in conferenza stampa

Allegri alla vigilia di Empoli Juve ha speso belle parole per Vlahovic, autore di due gol nelle prime due giornate contro Udinese e Bologna. Le parole del tecnico in conferenza stampa.

VLAHOVIC – «Lo vedo più sereno perché sta meglio fisicamente, poi gli attaccanti quando fanno gol stanno sempre meglio. Lui ha fatto gol nelle prime due partite. Vlahovic, l’anno scorso che non stava bene per problemi di pubalgia, ha fatto 9/10 gol in campionato. I gol li farà, sono molto sereno su quella che sarà la sua stagione. Lui come Chiesa, Kean, Milik. Siamo una rosa ben assortita. Avendo una partita a settimana ci sono giocatori che possono stare due/tre partite senza giocare, ma l’obiettivo comune è tornare a giocare la Champions l’anno prossimo».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI EMPOLI JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.