Allegri difende Vlahovic: «Forse fate finta di non capire, deve fare step»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri difende Vlahovic: «Forse fate finta di non capire, deve fare alcuni step»

Pubblicato

su

Allegri difende Vlahovic: «Forse fate finta di non capire, deve fare alcuni step» ha detto dopo Genoa-Juventus

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri ha parlato così di Dusan Vlahovic. Di seguito le sue parole sul numero 7 della Juve.

PRESTAZIONI VLAHOVIC – «Purtroppo io ho cercato di spiegare ma sono sempre stato attaccato come se ce l’avessi con lui, come se fosse una rovina. Ha meno partite degli altri in Serie A. Deve trovare un equilibrio, dico le cose ma non so se qualcuno non capisce o fa finta di non capire. Magari non si è reso conto della prestazione buona che ha fatto, ma il prossimo anno sotto l’aspetto della tranquillità avrà una crescita. Deve fare alcuni step, quando non segna si sente in difetto ma non è così. Stasera tecnicamente ha fatto una partita buona, giocasse sempre così sarebbe un bene per la squadra».

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI ALLEGRI A SKY POST GENOA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.